Playoff Serie B, intossicazione alimentare per la Salernitana
Un viaggio da dimenticare quello dei granata di ritorno da Genova. Dopo aver subito un netto 2-0 al Luigi Ferraris, criticità si sono aggiunte al quadro già pessimo. Durante il volo di ritorno, 14 tra giocatori e staff si sono sentiti improvvisamente male dopo aver consumato la cena al sacco.
Al loro arrivo in aeroporto, è apparso evidente che non si trattava solo di un malessere passeggero. Sono state quindi chiamate diverse ambulanze per trasportare i soggetti colpiti all’ospedale. I giocatori e lo staff della Salernitana sono stati accolti dai medici al triage degli ospedali “Ruggi” di Salerno e “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia. Purtroppo, nelle ore successive, anche altre persone hanno mostrato sintomi simili, portando il totale a 16 individui colpiti.
Playoff Serie B, slitta il ritorno tra Sampdoria e Salernitana
La Salernitana potrebbe dover affrontare ancora un altro ostacolo. Con diverse persone dello staff e giocatori attualmente ricoverati in osservazione, è possibile che la partita di ritorno dei playout contro la Sampdoria, attualmente calendarizzata per venerdì 20 giugno, subisca uno slittamento.











