Juventus, super accordo con Adidas: i dettagli

Juventus e Adidas sono vicine al rinnovo del proprio accordo di sponsorizzazione, allungando la scadenza che era precedentemente prevista per il 2028.

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus e Adidas sarebbero vicine a concludere il nuovo accordo di sponsorizzazione. Il famoso marchio d’abbigliamento era già sponsor del club torinese fino al 2028, ma le due parti hanno deciso di estendere il proprio accordo di partnership per più tempo.

Juventus, le cifre dell’accordo con Adidas

Il quotidiano torinese riporta anche i presunti dettagli del nuovo contratto. L’accordo verrà esteso fino al 2038, andando dunque ad aggiungere altri dieci anni ai tre della precedente collaborazione. La cifra che verrà garantita ai bianconeri in questo periodo è di poco superiore ai 400 milioni, garantendo un’entrata annuale nelle casse della squadra piemontese superiore ai 40 milioni netti.

Un contratto bloccato

Le cifre previste dall’accordo sono bloccate. Questo significa che quanto indicato, non potrà essere rinegoziato prima del 2038.  Di conseguenza, Adidas dovrà necessariamente pagare quanto pattuito e la Juventus che non potrà chiedere di più. Da Torino si dicono soddisfatti di quanto ottenuto, nonostante una leggera decurtazione rispetto al passato, dovuta alle vicende giudiziarie che hanno coinvolto il club nel 2021 e nel 2022.