Escluso da Guardiola e beffato in vacanza: lo scherzo subito in Grecia da Grealish diventa virale

Fatto fuori da Pep Guardiola per il Mondiale per Club, messo sul mercato dal Man City, e ora anche vittima di un beffardo scherzo in vacanza: che periodaccio per Jack Grealish

Non è certamente un periodo positivo per Jack Grealish, che oltre ad esser stato “fatto fuori” da Guardiola per il Mondiale del Club e messo in vendita dal Manchester City, è stato costretto suo malgrado anche a subire la beffa di un tifoso mentre si trovava in vacanza in Grecia.

Uno scherzo decisamente ben riuscito e documentato in un video diventato ben presto virale. Il centrocampista inglese dovrà imparare una lezione da quanto accaduto: bisogna sempre guardare bene cosa si sta firmando…

Grealish e l’inganno dell’autografo

Escluso da Guardiola e beffato in vacanza. L’estate di Jack Grealish, accostato anche a Napoli e Milan in queste settimane, non poteva iniziare in modo peggiore. Durante una vacanza assolata in Grecia, il centrocampista inglese, come raccontato dal Daily Mail, si è ritrovato protagonista involontario di uno scherzo che ha fatto rapidamente il giro del web.

Sotto il caldo sole greco, Grealish si stava rilassando serenamente a bordo piscina, quando un perfetto sconosciuto, il cui nome è Patric Persson, ha escogitato un modo per renderlo parte di un beffardo scherzo. Nel video ormai virale su TikTok, si vede Persson avvicinarsi al calciatore inglese con una fattura in mano, facendo finta di chiedere un autografo. Grealish, senza sospettare null’altro che una normale richiesta di un fan, ha firmato con entusiasmo. Lo pseudo tifoso però, dopo aver ottenuto la firma del giocatore, ha dato il foglietto al cameriere: a quanto pare era il conto del locale

La reazione sui social

L’episodio non è passato inosservato sui social, dove il video è diventato immediatamente virale. Gli utenti di TikTok hanno reagito con un misto di incredulità e divertimento e prendendo inevitabilmente in giro Grealish. C’è tra gli altri chi ha sottolineato: “Controllare sempre due volte cosa si sta firmando, specialmente in vacanza!”. Una lezione che il calciatore imparerà sicuramente.

[twitter url=”https://x.com/MailSport/status/1934917092999839931″]