Il Napoli si prepara per un’altra estate di fuoco. Dopo la vittoria dello Scudetto, De Laurentiis sembra non volersi più fermare e farà di tutto per accontentare le richieste di Antonio Conte. Per questo motivo, il patron partenopeo è pronto a mettere sul piatto altri 180 milioni di euro, per rafforzare la squadra, consapevole del fatto che l’anno prossimo bisognerà far fronte anche alle coppe europee.
Napoli, cercasi ala sinistra
Gli azzurri hanno dovuto fare a meno di Kvicha Kvaratskhelia, ceduto al Psg lo scorso gennaio, per la seconda parte del campionato. L’esterno d’attacco georgiano non è mai stato rimpiazzato a dovere, con il Napoli che aveva incassato i no di Garnacho e Adeyemi, prima di ripegare sul nome di Noah Okafor.
Di conseguenza, il principale obiettivo della sessione estiva sarà proprio quello di regalare ad Antonio Conte un giocatore di livello per quella posizione, in modo da alzare ulteriormente il livello della squadra. In questo senso, stando a ciò che riporta il Corriere dello Sport, sembra esserci stato un ritorno di fiamma per Noa Lang del PSV. Gli olandesi lo valutano tra i 25 e i 30 milioni, una cifra sicuramente alla portata del club campano.
Attenzione, però, alla concorrenza del Marsiglia di De Zerbi, che ha messo a sua volta gli occhi sul giocatore.







