Mario Balotelli oggi è nel bel mezzo di un altro enigma riguardante il suo futuro. Dopo una breve e insipida parentesi al Genoa, con soli 56 minuti collezionati, il futuro di Super Mario sembra nuovamente incerto. A pochi mesi dalla scadenza del contratto, tutte le ipotesi sono sul tavolo.
Un addio già scritto?
Nonostante gli indiscutibili talenti, Balotelli non è riuscito a lasciare il segno col Genoa. Viera non sembra intenzionato a puntare sul talentuoso attaccante per il suo progetto, e il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno preannuncia un addio imminente. Super Mario e la sua squadra di procuratori sono già al lavoro per cercare una nuova destinazione.
La Spagna chiama?
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal quotidiano AS, vi sarebbero stati dei contatti con il **Murcia**, una delle compagini di punta della terza divisione spagnola. Gli agenti di Balotelli si sarebbero incontrati a Madrid con Felipe Moreno, presidente del club, per valutare la fattibilità dell’operazione. Il Murcia, sotto la guida di Fran Fernandez, è infatti alla ricerca di nuovi innesti per rinforzare la squadra e puntare al top della classifica.
Pro e contro dell’affare Balotelli
Il Murcia rappresenterebbe una opportunità importante per Balotelli di rilanciarsi. Tuttavia, la direzione sportiva del club dovrà valutare attentamente se Super Mario possa davvero fare la differenza e, soprattutto, rientrare nelle possibilità economiche della società. I rosso-bianchi puntano a raggiungere la promozione in Segunda Division, dopo la sconfitta nei playoff contro il Gimnastic di Tarragona.











