Paulo Dybala è alle prese con il recupero dall’infortunio al tendine che lo ha tenuto fuori da metà marzo in poi. Il calciatore argentino si sta allenando a Miami, in seguito all’operazione cui è stato sottoposto due mesi e mezzo fa, con un preparatore che gli è stato messo a disposizione dalla Roma. Adesso è clinicamente guarito e vuole ritrovare la miglior forma in vista del ritiro.
Roma, Dybala rinnova?
Dybala farà di tutto per convincere Gasperini già a partire dal raduno di Trigoria, previsto per metà luglio. Su di lui, però, la società giallorossa non sta facendo delle valutazioni soltanto dal punto di vista fisico e tecnico. Il contratto dell’argentino, infatti, graverà sulle casse della Roma per una cifra pari a 15 milioni di euro lordi nella prossima annata. Una somma decisamente fuori portata per i capitolini.
Per questo motivo, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Frederic Massara sarebbe intenzionato a contattare il manager del talento ex Juve dopo il termine della sessione estiva di mercato, per discutere di un suo possibile rinnovo. Questa scelta potrebbe permettere ai giallorossi di spalmare il suo importante ingaggio su più anni e all’argentino di garantirsi un buon contratto per altri tre anni. Il calciatore passerebbe dagli 8 milioni netti attuali ai 5 del nuovo accordo, andando a percepire una cifra superiore nel complesso.
Di conseguenza, si tratterebbe di una soluzione vantaggiosa per entrambe le parti.







