La Juventus continua a guardare al mercato con l’intenzione di rafforzare il proprio centrocampo. Dopo aver sognato invano il ritorno in Italia di Sandro Tonali, destinato a restare al Newcastle, il club bianconero sembra messo i propri occhi su un giovane talento della Ligue 1: Neil El Aynaoui, centrocampista franco-marocchino attualmente in forza al Lens.
Il nuovo obiettivo: Neil El Aynaoui
Neil El Aynaoui è un nome che sta cominciando a circolare con insistenza negli ambienti juventini. Il classe 2001, che ha firmato un contratto con il Lens fino al 2027, potrebbe spuntarla sugli altri nomi accostati al centrocampo della Vecchia Signora. Nonostante la giovane età, El Aynaoui ha dimostrato qualità notevoli, riuscendo a mettere a segno 8 goal in 24 presenze nell’ultima stagione di Ligue 1.
Tuttavia, la Juventus non è l’unico club interessato: su di lui ci sono anche Aston Villa e Lazio. Per questo motivo, bianconeri sembrano intenzionati a muoversi con decisione per evitare un’asta al rialzo che potrebbe complicare l’operazione.
Gli altri nomi per il centrocampo bianconero
Negli ultimi mesi si è parlato tanto di un possibile ritorno di Sandro Tonali in Italia, con un forte interesse per lui da parte del club piemontese. Alla fine questo sogno sembra destinato a rimanere tale. Il nazionale italiano pare infatti orientato a restare in Inghilterra con la maglia del Newcastle.
Oltre a lui, si è parlato tanto di Ederson, centrocampista dell’Atalanta. Per il brasiliano la situazione di è tutt’altro che semplice, con la Dea che spara alto e una grande concorrenza dall’estero. Su di lui ci sono le attenzioni del Manchester United e dell’Al-Hilal, squadra allenata da Simone Inzaghi.








