Neanche il più pessimista dei laziali si sarebbe aspettato un inizio d’estate così burrascoso: il calciomercato della Lazio è bloccato da 3 parametri: indice liquidità, indebitamento e costo del lavoro allargato. Lotito ha cercato di sbloccare il problema dapprima cercando ivano di trovare uno sponsor, mentre ora cerca di convincere gli altri club della Lega Serie A affinché le nuove norme Noif possano essere efficaci già da questa sessione estiva di calciomercato.
Nessun incontro con Sarri
“Caos Lazio, Sarri va via?” titola il Corriere dello Sport stamattina, spiegando che il tecnico avrebbe chiesto un incontro con Lotito e il ds Fabiani per chiarire alcuni aspetti che a quanto pare gli erano stati nascosti (o non evidenziati completamente) in fase di contrattazione. Tuttavia, secondo indiscrezioni raccolte dal sito lalaziosiamonoi, da Formello fanno sapere che non sono previsti incontri con l’allenatore.
La Lazio non è preoccupata
Il messaggio mandato stamattina fa il paio con il comunicato pubblicato ieri dal club, spiegando che la società non è affatto preoccupata e che altri club italiani vivono la medesima situazione. Altresì il club capitolino ribadice che non ci sono problemi con Sarri né per quanto riguarda il calciomercato. Servirà a calmare i tifosi biancocelesti?








