Juventus, Vlahovic continua a bloccare il mercato in entrata: no ad un’offerta milionaria

Il serbo continua a rifiutare tutte le possibili destinazioni, bloccando il mercato in entrata dei bianconeri.

La Juventus si trova ancora davanti a una situazione problematica da risolvere: il futuro di Dusan Vlahovic. Nelle scorse settimane si era parlato di diversi interessamenti per il giocatore. Tuttavia, l’attaccante serbo ha rifiutato tutte le possibili destinazioni, bloccando di fatto i movimenti in entrata dei bianconeri.

Il rifiuto milionario

Secondo quanto riportato da Il Giornale, l’ultimo “no” riguarda un’offerta clamorosa dall’Arabia Saudita. Il centravanti serbo ha deciso di rifiutare un contratto da sogno con l’Al Ahli, che gli avrebbe fruttato ben 20 milioni di euro all’anno fino al 2028. Nonostante la proposta del club arabo fosse superiore di 8 milioni rispetto all’ingaggio percepito attualmente dal giocatore, il classe 2000 ha scelto di aspettare un’offerta che lo potesse convincere di più dal punto di vista sportivo.

In casa Juventus, l’elevato ingaggio di Vlahovic è un nodo difficile da sciogliere. Il suo stipendio attuale è di 12 milioni di euro, cifra che grava non poco sul bilancio della Vecchia Signora. Questo aspetto sta costringendo la dirigenza a calibrare con attenzione ogni operazione di mercato, vista la necessità di alleggerire il monte ingaggi per fare spazio a nuovi volti.

La situazione resta molto complicata e questo ennesimo rifiuto da parte del serbo complica molto i piani dei bianconeri. Con Jonathan David che resta in attesa.