Juventus pigliatutto, non solo David: i bianconeri insistono per Osimhen

I bianconeri hanno quasi chiuso per l'attaccante canadese, ma continuano a monitorare la situazione del bomber partenopeo.

La Juventus è a un passo dal portare a Torino l’attaccante David, ma potrebbe non fermarsi qui. Infatti, l’ombra di Victor Osimhen incombe sul mercato bianconero. Il destino dell’attaccante nigeriano è ancora incerto e le prossime settimane di mercato potrebbero riservare delle sorprese.

Juventus, non solo David

La Juventus ha ricevuto il placet di Jonathan David, che sembra pronto a vestirsi di bianconero. L’accordo raggiunto prevede un ingaggio di 6 milioni più 2 di bonus, un’offerta che il giocatore ha giudicato in linea con le proprie pretese.

Nonostante i bianconeri stiano monitorando con grande interesse anche le questioni legate ad Osimhen, i dirigenti del club hanno continuato a spingere per strappare subito un accordo a Jonathan David. Inutile il tentativo da parte dell‘Al-Qadisiyya, con i piemontesi che restano nettamente in vantaggio per il giocatore. 

Parallelamente, il futuro di Victor Osimhen è ancora appeso a un filo. L’attaccante nigeriano, tentato dalla Juventus, si trova attualmente in una situazione complicata con il Napoli. L’ex Galatasaray non vorrebbe partecipare al ritiro di Dimaro, mentre si avvicina la scadenza della clausola rescissoria di 75 milioni, valida solo per club esteri.

Il club partenopeo vuole risolvere le questioni con il giocatore entro il 14 luglio e non si spingerà oltre questa data per trovare un accordo.