Juventus, Vlahovic nel mirino dei tifosi sui social: il motivo

Nell'era digitale ogni azione sui social può diventare motivo di polemica.

Non si può dire che il mondo dei social media sia un luogo tranquillo, soprattutto quando si tratta di calcio e tifosi appassionati. L’ultimo episodio che ha fatto discutere riguarda Dusan Vlahovic e un suo like su Instagram che ha fatto drizzare le antenne ai sostenitori bianconeri.

Il like di Vlahovic e le reazioni dei tifosi

È bastato un semplice click per scatenare una tempesta social. Jude Bellingham, centrocampista del Real Madrid, dopo la vittoria dei Blancos sulla Juventus negli ottavi di finale del Mondiale per Club, ha postato una foto su Instagram, accompagnata da un commento entusiasta: “Next stop i quarti di finale. Gran vittoria”. Tra centinaia di like, spicca quello di Dusan Vlahovic. Un gesto che ha sollevato numerose critiche tra i tifosi della Vecchia Signora, che non hanno apprezzato il gesto, seppur virtuale.

La sua esclusione dal match per tutti i 90 minuti gioco potrebbe essere stata la causa scatenante, con l’attaccante serbo che non è nuovo a questo tipo di atteggiamenti. Tuttavia, per i tifosi juventini, quel like rappresenta l’ennesimo elemento di una rottura che appare ormai insanabile. Con buone probabilità l’ex Fiorentina lascerà la Juventus in questa sessione estiva di mercato, anche se non è facile trovare una realtà in grado di potergli garantire l’importante ingaggio che percepisce attualmente.