Una delle scene più brutte del Mondiale per Club ancora in corso di svolgimento negli Stati Uniti è stato sicuramente il durissimo scontro tra Gigio Donnarumma e Jamal Musiala che ha causato un terribile infortunio al giocatore del Bayern Monaco.
Un infortunio che ha scosso gran parte del mondo del calcio, e che ha provocato anche alcune reazioni inaspettate, come quella dell’esperto Manuel Neuer, il quale ha puntato il dito contro il collega italiano affermando che il suo intervento era stato rischioso ed evitabile.
Nella querelle, dopo Zenga, ha preso posizione anche un altro grande ex numero uno, Sebastian Frey, il quale ai microfoni di Fanpage.it si è schierato dalla parte del portiere della Nazionale Italiana.
Scontro Donnarumme-Musiala, Frey sta con Gigio e attacca Neuer
Commentando l’accaduto e le polemiche da esso scaturite, l’ex estremo difensore tra le altre di Inter, Parma e Fiorentina non ha esitato a difendere Donnarumma e a rimproverare Neuer. Queste le sue parole: “Sono molto stupito e sorpreso (dalle parole di Neuer ndr). Penso che sarà stato frutto della delusione di essere uscito, ma puntare il dito contro un collega non va bene. Ho trovato quelle sue parole poco belle e poco rispettose. Se lui punta il dito su Gigio, io potrei puntare il dito su Neuer per l’episodio del 2014 per quell’uscita spericolata con il colpo alla testa di Higuain“.







