Theo Hernandez, bordata al Milan nel messaggio di addio: “Scelte che non rispecchiano i valori che mi hanno portato qui”

Dura stoccata di Theo Hernandez (nuovo giocatore dell'Al-Hilal) al Milan nel messaggio di addio ai rossoneri. Il terzino francese si è lasciato andare a dichiarazioni forti nei confronti del club

Dura stoccata di Theo Hernandez (nuovo giocatore dell’Al-Hilal) al Milan nel messaggio di addio ai rossoneri. Il terzino francese si è lasciato andare a dichiarazioni forti nei confronti del club.

Theo Hernandez: “Grazie a tutti, in particolare a Paolo Maldini”

“Grazie di cuore ai miei compagni, a ogni allenatore che ha creduto in me – recita il post pubblicato da  Theo Hernandez su Instagram – e in particolare a Paolo Maldini, per la sua vicinanza, visione e leadership”.

“Decisioni che non rispecchiano i valori che mi hanno portato qui”

“La decisione di andarmene non è stata facile – ha proseguito il francese – ho sempre saputo dove volevo stare e il Milan è sempre stata la mia priorità. Purtroppo, però, non tutto dipende da una sola persona. La direzione che ha preso il club e alcune decisioni recenti non rispecchiano i valori né l’ambizione che mi hanno portato qui”.