Calciomercato Parma, Mihaila verso l’addio: le parole dell’agente

Valentin Mihaila, giovane attaccante del Parma, potrebbe lasciare la Serie A, con interessi da club greci come Panathinaikos e Olympiacos. Il suo agente, Giovanni Becali, ha escluso il Lecce come destinazione immediata. Il futuro di Mihaila resta incerto tra difficoltà fisiche e speranze di nuovi opportunità

Il futuro di Valentin Mihaila è un argomento caldo tra i tifosi del Parma e gli amanti del Fantacalcio. Il giovane attaccante rumeno potrebbe fare le valigie alla fine di questa stagione, con diverse squadre interessate ai suoi servigi. Tra smentite e conferme, il suo agente Giovanni Becali ha fatto il punto della situazione, fornendo indizi importanti a Fanatik.ro.

Le parole di Giovanni Becali

“Ho parlato con il Lecce, con Pantaleo Corvino”, ha raccontato Becali. “Mi ha detto che Mihaila non è la loro prima opzione, che hanno anche altri. Ha detto che se mi chiamano, vorrà dire che hanno bisogno di lui, se invece non mi chiamano, significa che l’hanno trovato. È quello che sta succedendo con il Lecce in questo momento”. Una dichiarazione che lascia intendere come le possibilità di un trasferimento a Lecce siano al momento piuttosto basse.

Un futuro remoto nel Fantacalcio?

Per i fantallenatori che hanno puntato su di lui, l’addio alla Serie A di Mihaila comporterebbe una perdita potenziale. L’interesse da parte di alcuni club greci, come Panathinaikos ed Olympiacos, è un chiaro segnale che l’attenzione verso il giovane non manca. Tuttavia, le difficoltà riscontrate finora nella sua carriera non sono passate inosservate.

Lo scenario in Grecia

Becali ha sottolineato il dialogo avuto con i club greci: “Uno di loro mi ha detto di aver parlato con il capo degli osservatori, il loro direttore sportivo, e di avergli chiesto perché Mihăilă non avesse giocato più del 50% delle partite in 5 anni”. La sua risposta è stata franca, accennando alle difficoltà di integrazione in Italia a soli 20 anni e ai problemi fisici come la pubalgia. Nonostante le spiegazioni, sembra che i club debbano ancora convincersi completamente del suo potenziale.