L’Inter si prepara a un possibile cambio sulla fascia destra. La clausola rescissoria di Denzel Dumfries tiene in apprensione dirigenti e tifosi nerazzurri, con la partenza dell’olandese che non può essere esclusa al momento. Per questo motivo, Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno correndo ai ripari, cercando un profilo in grado di sostituirlo adeguatamente.
Inter, quale futuro per Dumfries
La situazione di Denzel Dumfries è una delle più spinose in casa Inter, data la clausola rescissoria di 25 milioni di euro valida fino alla fine di luglio, presente nell’accordo col giocatore. L’esterno olandese ha attirato l’interesse di diversi club e potrebbe quindi lasciare Milano nelle prossime settimane. Qualora dovesse partire, i nerazzurri sono pronti a muoversi rapidamente per coprire la lacuna che si creerebbe nella rosa di Cristian Chivu.
Un profilo a sorpresa: Jackson Tchatchoua
Tra le opzioni sul tavolo sta prendendo piede il nome di Jackson Tchatchoua. Classe 2001, il laterale del Verona ha mostrato qualità interessanti nella scorsa stagione. Nonostante non sia un nome di grande risonanza, il esterno sta attirando su di sè le attenzioni di vari club, tra cui quello nerazzurro, grazie alla sua fisicità e versatilità.
Secondo quanto riportato da Sky Sport CH, Tchatchoua potrebbe essere il candidato ideale per prendere il posto di Dumfries, grazie alla sua capacità di coprire tutta la fascia e di contribuire sia in fase difensiva che offensiva.







