L’aria a Zingonia è carica di attesa: Ivan Juric è tornato a casa, pronto a prendere le redini dell’Atalanta dopo il ricovero ospedaliero. La squadra bergamasca, già impegnata nei test atletici di inizio stagione, attende di vedere il nuovo tecnico in azione sul campo d’allenamento.
Atalanta, il ritorno di Juric
Il tecnico croato, a un solo giorno dalle sue dimissioni dall’ospedale, non ha perso tempo ed è comparso a Zingonia per salutare la dirigenza, la squadra e lo staff tecnico. “Atalanta BC comunica che l’allenatore Ivan Juric nei giorni scorsi è stato sottoposto a ricovero presso il presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate nel reparto Otorinolaringoiatria. Il quadro clinico attuale è in netto miglioramento“, aveva dichiarato la società nerazzurra in seguiro al suo ricovero. Nessuno si sarebbe aspettato, però, che già nella giornata odierna il nuovo tecnico della Dea si presentasse al campo d’allenamento, intenzionato a dirigere la seduta pomeridiana.
Mentre Juric si prepara a dirigere il primo allenamento, la squadra si trova ad affrontare i consueti rumor di mercato. Mentre le voci attorno ad Ademola Lookman si fanno sempre più insistenti, gli oribici sono a caccia del sostituto di Mateo Retegui. Tuttavia, la presenza in campo di Gianluca Scamacca e Giorgio Scalvini, finalmente riabilitati dai loro infortuni, fa ben sperare per il futuro rendimento dell’Atalanta.
Ancora in fase di recupero è invece Sead Kolasinac, che prosegue il suo percorso di riabilitazione.







