Inter, continuano le trattative con il Parma: un 2006 al centro dei discorsi, ma non è Leoni

Il canale tra le due società si conferma molto attivo in questo calciomercato estivo.

Nuovo accordo in vista tra Inter e Parma. Questa volta, l’attenzione è puntata su un giovane talento del 2006 di nome Edoardo Tigani, il cui futuro sembra ormai prossima a subire una svolta importante. I due club sono al lavoro per definire i dettagli di questo nuovo capitolo della carriera del promettente centrocampista.

Un talento emergente

Edoardo Tigani è sicuramente un nome da tenere d’occhio, sia per il suo potenziale che per le qualità tecniche di cui dispone. Mentre molti esperti si aspettavano degli aggiornamenti per la situazione rigurdante Giovanni Leoni, è stato invece Tigani a rubare la scena. Il giovane centrocampista dell’Inter Primavera sembra pronto al grande passo verso il Parma, con l’obiettivo di mettere in luce il suo talento e maturare ulteriormente nella formazione emiliana.

L’accordo tra Inter e Parma

Secondo le ultime notizie di mercato, riportate da Sky Sport, Inter e Parma avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento di Tigani in Emilia. Questo movimento dimostra ancora una volta gli ottimi rapporti tra i due club. Il giovane centrocampista, classe 2006, dovrebbe dunque lasciare la squadra nerazzurra per iniziare un nuovo capitolo con i ducali. Un percorso inverso rispetto a quello che si potrebbe prospettare per Giovanni Leoni.