Tutti pazzi per Dan Ndoye. L’esterno svizzero del Bologna, uno dei gioielli del calciomercato del nostro campionato, è finito nel mirino di vari club europei, complice un rendimento decisamente sopra le righe nell’ultima stagione. Sebbene il suo nome fosse già stato accostato al Nottingham Forest, la possibilità di vestire la maglia del Napoli sembrava un’opzione preferibile per l’esterno svizzero. Ma ora c’è un nuovo concorrente in gara: il Manchester United.
Napoli, Ndoye nel mirino di Manchester United
Secondo quanto riportato da Repubblica – Bologna, il Manchester United avrebbe mostrato un forte interesse nelle ultime ore per Ndoye. Questo potrebbe significare una nuova possibilità per il Bologna, che vede nella cessione del giocatore una ghiotta opportunità economica, ma anche per il Napoli, che sogna di arricchire la propria rosa con un talentoper cui Conte stravede. La concorrenza dei Red Devils è piuttosto temibile, viste le grandi possibilità di spesa del club inglese.
Napoli, le alternative
Per questo motivo, il Napoli valuta le alternative. L’interesse per Antonio Nusa, talentuoso norvegese del Lipsia, potrebbe rappresentare un’ottima soluzione, tenendo presente che la sua valutazione si aggira sui 35 milioni. Di fatto, potrebbe essere addirittura un acquisto meno oneroso dello svizzero. Discorso analogo a quello per Ademola Lookman, per cui si parla di una richiesta di ben 50 milioni di euro.
Sullo sfono altri nomi interessanti completano la lista dei desideri azzurra: Chiesa e Grealish sono due profili che solleticano parecchio la fantasia dei partenopei. Ultimo ma non per importanza, Zaccagni, che mantiene il suo appeal nonostante la difficoltà nel convincere i biancocelesti a cederlo.







