La Juventus continua a sognare in grande: il nome di Jadon Sancho è sul tavolo ormai da tempo e l’affare potrebbe concludersi presto. Tuttavia, per accogliere l’esterno inglese, la Vecchia Signora deve prima fargli spazio, liberandosi di Nico Gonzalez, arrivato a Torino soltanto la scorsa estate.
Juve-Sancho, c’è l’accordo
L’intesa con Jadon Sancho sembra essere stata trovata da tempo, con la Juventus che offre un contratto da 6 milioni di euro a stagione, fino al 2030. I bianconeri hanno praticamente trovato l’intesa anche con il Manchester United, per un’operazione che farebbe felici entrambe le società. E allora, cosa manca?
Il vero problema resta però il sovrannumero nel reparto offensivo. Dopo la partenza di Mbangula e l’operazione che porterà Weah al Marsiglia resta un ultimo tassello da sistemare. Senza la cessione di Nico Gonzalez infatti non c’è posto per Sancho, in termini numerici, ma soprattutto a livello economico.
Nonostante l’interesse iniziale degli arabi dell’Al Ahli, l’affare non si è mai concretizzato e la proposta è rimasta solo sulla carta. Le opzioni rimanenti sembrano portare nuovamente alla Serie A, dove si registrano gli interessamenti di Inter e Atalanta, che hanno mostrato un timido interesse per l’argentino. Per entrambe però il nome di Gonzalez non è una priorità, bensì una semplice alternativa.







