“Chiedete scusa!”, animi tesi alla presentazione dello staff del Napoli a Dimaro. I tifosi fischiano e urlano, Conte si scusa (VIDEO)

Nell'annuale incontro tra i tifosi e lo staff del Napoli che si è tenuto l'altro ieri sera a Dimaro ci sono stati momenti di tensione tra il pubblico e gli organizzatori che hanno sbagliato a comunicare l'orario d'inizio dell'evento.

“Chiedete scusa” urla la folla irritata dalla mezzora di ritardo dell’inizio dell’evento, il conduttore si scusa e spiega che non c’è stato un ritardo bensì un errore di comunicazione. Difatti l’orario comunicato era le 20.30 invece la serata è iniziata alle 21.00 ed erano presenti Conte, Oriali e tutto lo staff azzurro. 

Conte si scusa coi tifosi

La pioggia battente ha reso quella mezzora difficoltosa ed è il motivo per cui la gente era irritata. Il conduttore della serata, dopo essersi scusato, ha risposto risoluto al chiassoso brontolio dei tifosi: “Decidete voi il da farsi, ma se cominciamo, gli animi devono rassenerarsi perché questa è una festa”. Mister Conte ha preso il microfono tra gli applausi dei tifosi e ha commentato: “Siamo molto dispiaciuti per il malinteso sull’orario di inizio, ci scusiamo che avete aspettato sotto la piggia anche se è benaugurante. Poi ha proseguito: “È bello ritrovarci dopo un anno con qualcosa di importante sulla maglia. È avvenuto qualcosa di bellissimo, ci avete sostenuto sempre, dall’inizio alla fine. Mi ricordo la prima partita in Coppa Italia col Modena in cui c’erano 50mila persone. Ci auguriamo di avervi reso orgogliosi. La squadra ha sempre giocato per senso di appartenenza e rispetto nei vostri confronti, sapendo che avevamo una stagione da ripagare”. La presentazione è durata una decina di minuti e sui social è scoppiata la polemica dei tifosi napoletani che non hanno digerito il trattamento riservatogli.

[youtube id=”-sX1pV0Qq1w” iframe=”true”]