Eleonora Boi ha vissuto momenti di paura durante una giornata che doveva essere serena al mare di Porto Rico. La famosa giornalista sportiva, moglie del cestista NBA Danilo Gallinari, è stata aggredita da uno squalo mentre si trovava in acqua a Isla Verde. La notizia, riportata dalla stampa locale, ha subito fatto il giro del mondo, destando preoccupazione tra i fan della coppia.
Un incontro ravvicinato da incubo: la situazione
L’episodio si è verificato sulla costa nordest dell’isola caraibica, in una località solitamente paradisiaca per i turisti e gli abitanti locali. Eleonora Boi, celebrità della televisione sportiva italiana, stava godendo di una giornata in mare quando è stata sorpresa dall’attacco improvviso di uno squalo.
Secondo quanto riporta la polizia municipale di Carolina, località vicina all’incidente, Eleonora Boi è stata morsa alla gamba destra. Fortunatamente, i soccorsi sono stati rapidi: i presenti hanno immediatamente prestato aiuto sul posto, riuscendo a gestire la situazione finché la giovane madre non è stata trasferita al Centro Médico di Río Piedras per ulteriori accertamenti.
Nonostante le preoccupazioni iniziali, le condizioni di Eleonora Boi sono state giudicate stabili dai medici. La giornalista, che sarebbe in dolce attesa secondo i media – dopo la nascita di Anastasia nel 2020 e di Rodolfo nel 2023 – non è fortunatamente in pericolo di vita. Né lei, né il marito Danilo Gallinari, hanno commentato l’accaduto sui loro profili social, lasciando che la situazione si risolva con la dovuta privacy.








