Italia-Israele, decisa la sede: si giocherà a Udine

I tifosi italiani sono ansiosi per la partita di qualificazione ai Mondiali 2026 contro Israele, che si terrà il 14 ottobre a Udine. Guidata da Gennaro Gattuso, la nazionale cercherà di replicare la vittoria 4-1 dell'anno scorso
I tifosi azzurri sono in fermento per l’attesa partita di qualificazione ai Mondiali 2026 tra Italia e Israele. Il match, che si terrà il 14 ottobre allo stadio ‘Friuli’ di Udine, rappresenta la terza sfida casalinga del girone per la nazionale guidata dal nuovo ct, Gennaro Gattuso. Un appuntamento che si preannuncia elettrizzante, soprattutto considerando il precedente scontro in Nations League, che ha visto gli azzurri prevalere con un netto 4-1.

La sfida del Friuli: un anno dopo

Un anno fa, nello stesso stadio, l’Italia fece faville con una prestazione memorabile contro Israele. La partita si concluse con un convincente 4-1, in cui spiccò la doppietta di Di Lorenzo, con i gol aggiuntivi di Retegui e Frattesi. Gennaro Gattuso, da poco insediato alla guida della nazionale, cercherà di replicare quella performance per consolidare la sua leadership nel girone.

I biglietti già in vendita

Sono già disponibili i biglietti per questo evento che promette spettacolo. I tifosi non vogliono perdersi l’opportunità di sostenere gli azzurri dal vivo, in un clima che si preannuncia incandescente. Con il ricordo della scorsa stagione ancora fresco nelle menti, il pubblico di Udine è pronto a creare un’atmosfera energica e di supporto per la nostra nazionale.