Il Como si appresta a vivere un’esperienza unica affrontando il Barcellona nella prestigiosa cornice del Trofeo Gamper. Una sfida dal sapore internazionale che vedrà la squadra di Cesc Fabregas sfidare i catalani all’Estadi Johan Cruyff. Per i blaugrana, questo match rappresenta l’ultimo banco di prova prima dell’inizio della Liga, mentre per il Como è un’opportunità irripetibile di confrontarsi con una delle realtà calcistiche più affermate al mondo.
Quando si gioca
Barcellona-Como andrà in scena domenica 10 agosto alle ore 20:30. Sarà una serata emozionante per tutti i tifosi e gli appassioanti di calcio, che potranno vivere l’atmosfera unica del Trofeo Gamper e godere del ritorno di Cesc Fabregas nella sua amata Barcellona, stavolta nelle vesti di allenatore del Como.
Dove vedere Barcellona-Como
La sfida non verrà trasmessa da nessuna emittente televisiva tradizionale. Tuttavia, sarà possibile seguire la diretta grazie a Como TV, la piattaforma ufficiale del club lombardo, che trasmetterà l’evento in streaming per tutti gli abbonati. Per vedere la partita in tv, sarà sufficiente scaricare l’app dedicata.
Le probabili formazioni
BARCELLONA (4-2-3-1): García, Koundé, Araujo, Cubarsí, Balde; De Jong, Pedri; Lamine Yamal, Dani Olmo, Raphinha; Lewandowski. Allenatore: Flick.
COMO (4-3-3): Butez; Vojvoda, Van der Brempt, Kempf, Valle; Baturina, Perrone, Nico Paz; Addai, Douvikas, Diao. Allenatore: Fabregas.







