La Juventus di Igor Tudor scenderà in campo contro la propria formazione Under 23 in occasione del penultimo test amichevole del proprio precampionato. I bianconeri sono reduci dal successo di prestigio per 2-1 contro il Borussia Dortmund e cercano conferme. L’ultima amichevole si giocherà invece il 16 agosto contro l’Atalanta di Ivan Juric, in una sorta di anticipo di Serie A.
Quando si gioca
Juventus-Juventus NextGen andrà in scena oggi, mercoledì 13 agosto, a partire dalle 18.30. La partita avrà luogo nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino e vedrà gli uomini di Tudor impegnati contro la propria formazione B, allenata da Massimo Brambilla e pronta ad esordire a sua volta nel prossimo campionato di Serie C.
Dove vederla
La partita sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro (ma solo per abbonati) su DAZN. In alternativa, con l’abbonamento a Sky è possibile vedere l’incontro anche su DAZN1, canale numero 214. Per quanto riguarda la diretta streaming, invece, sarà disponibile soltanto sul sito di DAZN.
Le probabili formazioni
Tudor attende con ansia i prossimi rinforzi dal mercato e, per ora, dovrà trovare delle soluzioni tecnico-tattiche con il materiale che ha a disposizione. In quest’ottica, il test di stasera è un ottimo banco di prova, per affinare l’intesa tra i giocatori e provare nuove soluzioni di gioco. Di seguito le probabili formazioni:
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Joao Mario, Locatelli, K. Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. Allenatore: Igor Tudor.
JUVENTUS NEXTGEN (3-4-2-1): Mangiapoco; Pedro Felipe, Scaglia, Turicchia; Turco, Macca, Ngana, Puczka; Deme, Anghelè; Guerra. Allenatore: Massimo Brambilla.







