Amichevoli estive, oggi Juventus-Juventus NextGen: a che ora, dove vederla e le probabili formazioni

I bianconeri si preparano ad affrontare la penultima amichevole del proprio precampionato.

La Juventus di Igor Tudor scenderà in campo contro la propria formazione Under 23 in occasione del penultimo test amichevole del proprio precampionato. I bianconeri sono reduci dal successo di prestigio per 2-1 contro il Borussia Dortmund e cercano conferme. L’ultima amichevole si giocherà invece il 16 agosto contro l’Atalanta di Ivan Juric, in una sorta di anticipo di Serie A.

Quando si gioca

Juventus-Juventus NextGen andrà in scena oggi, mercoledì 13 agosto, a partire dalle 18.30. La partita avrà luogo nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino e vedrà gli uomini di Tudor impegnati contro la propria formazione B, allenata da Massimo Brambilla e pronta ad esordire a sua volta nel prossimo campionato di Serie C.

Dove vederla

La partita sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro (ma solo per abbonati) su DAZN. In alternativa, con l’abbonamento a Sky è possibile vedere l’incontro anche su DAZN1, canale numero 214. Per quanto riguarda la diretta streaming, invece, sarà disponibile soltanto sul sito di DAZN.

Le probabili formazioni

Tudor attende con ansia i prossimi rinforzi dal mercato e, per ora, dovrà trovare delle soluzioni tecnico-tattiche con il materiale che ha a disposizione. In quest’ottica, il test di stasera è un ottimo banco di prova, per affinare l’intesa tra i giocatori e provare nuove soluzioni di gioco. Di seguito le probabili formazioni: 

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Joao Mario, Locatelli, K. Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. Allenatore: Igor Tudor.

JUVENTUS NEXTGEN (3-4-2-1): Mangiapoco; Pedro Felipe, Scaglia, Turicchia; Turco, Macca, Ngana, Puczka; Deme, Anghelè; Guerra. Allenatore: Massimo Brambilla.