La nuova formula di Dazn: un abbonamento per seguire solo la propria squadra

Dazn lancia "MyClub Pass", un abbonamento a prezzo calmierato per seguire solamente le partite della propria squadra del cuore

Dazn attacca il mercato del calcio in tv con una nuova formula. Nasce “MyClub Pass”, un piano per chi è interessato a seguire solamente le sfide della propria squadra del cuore di Serie A. Un’idea che permetterà ai clienti di risparmiare sul costo totale dell’abbonamento.

DAZN MyClub Pass come funziona e quanto costa 

A partire da oggi 18 agosto sarà possibile attivare il nuovo abbonamento che permetterà di seguire esclusivamente le partite della squadra prescelta ad un prezzo calmierato rispetto all’abbonamento normale. L’offerta è indirizzata solo ai nuovi clienti, cioè a coloro che non hanno un abbonamento attivo e i tifosi che hanno un abbonamento Goal o Sports.

Sottoscrivendo “MyClub Pass” i tifosi potranno accedere anche ai pre e post-partita, agli highlights e ai contenuti on demand dedicati alla propria squadra presenti sulla piattaforma. L’offerta sarà valida solo fino al 31 agosto.

I prezzi? Se si sceglie il piano annuale della durata di 12 mesi con pagamento anticipato in unica soluzione la tariffa è di 329 euro, (prezzo mensile di 27,42 euro). Sottoscrivendo il piano annuale con pagamento in 12 rate mensili il prezzo per singolo mese è invece di 29,99 euro. MyClub Pass offre la possibilità di guardare contemporaneamente Dazn su due dispositivi connessi alla stessa rete internet.