L’arrivo di Boniface fa mormorare e non poco i tifosi del Milan: “Ex calciatore”

L’arrivo di Victor Boniface al Milan sembra ormai imminente, ma per i tifosi rossoneri non sembra proprio essere tempo di festeggiamenti. L’attaccante nigeriano, attualmente in forza al Bayer Leverkusen, è un profilo che più che entusiasmo genera apprensione tra i sostenitori milanisti, soprattutto a causa del suo passato costellato di infortuni e qualche screzio interno alla squadra.

I dubbi dei tifosi milanisti su Boniface

Sui social, i tifosi hanno espresso apertamente le loro preoccupazioni riguardo lo stato fisico di Boniface. Molti ricordano i suoi trascorsi non troppo felici dal punto di vista degli infortuni: “Boniface è un ex calciatore e lo vedrete“, ha detto un fan con tono disincantato. La storia dei suoi due crociati rotti lascia inevitabilmente più di un perplessità. Il timore comune è che l’attaccante possa non riuscire a tornare ai suoi massimi livelli, anche perché nella stagione 24/25 è stato fuori ben 75 giorni per problemi fisici, riuscendo a giocare solo 19 partite e segnando 8 gol.

Carattere e spogliatoio

Oltre alle questioni fisiche, emergono anche dubbi sul carattere del giocatore. Un post social ha messo in luce un aspetto spesso al centro delle chiacchiere da spogliatoio: “Spero che tutti voi sostenitori di Boniface siate consapevoli che ha avuto grossi problemi all’interno della squadra. Si dice che il suo carattere sia molto difficile e che si sia scontrato con gli altri membri del team in diverse occasioni“.

Molti tifosi, nonostante le preoccupazioni, sperano nella capacità del Milan di rilanciare la carriera dell’attaccante, anche se i dubbi rimangono: “Nessun giocatore con un doppio crociato nella injury history torna/arriva ad altissimi livelli“, si legge sui social, e poi ancora: “L’incognita sulla sua salute è enorme“.