Massimo Moratti ricoverato in ospedale, parla la moglie Milly: “Vi dico quali sono le sue condizioni”

L’apprensione si era fatta strada tra i tifosi dell’Inter alla notizia del ricovero di Massimo Moratti, ex presidente del club, presso l’Istituto Humanitas di Milano. La diagnosi di polmonite e difficoltà respiratorie aveva suscitato non poche preoccupazioni. Tuttavia, Milly Moratti, moglie di Massimo, è intervenuta per tranquillizzare tutti con parole rassicuranti.

Il ricovero di Massimo Moratti

Da ieri l’ex presidente nerazzurro è ricoverato a causa di una polmonite che ha complicato la situazione respiratoria, forzando così i medici a procedere con un’intubazione. Una situazione che, specialmente in questo periodo storico, non può che destare preoccupazione. Eppure, secondo Milly Moratti, non ci sarebbe nulla di estremamente grave dietro queste condizioni.

Le rassicurazioni di Milly Moratti

Intervenuta ai microfoni di La RepubblicaMilly ha voluto far chiarezza e tranquillizzare i tanti fan preoccupati: “Massimo non sta male, non dovrebbe essere nulla di preoccupante. Tra qualche ora sapremo qualcosa in più”. Parole che fungono da sollievo per chi ha nel cuore il presidente che ha portato l’Inter ad alti vertici del panorama calcistico mondiale.

Il legame con i tifosi

Nonostante siano passati anni dalla sua gestione, l’affetto che i tifosi interisti nutrono per Massimo Moratti è immutato. Le sue decisioni manageriali e il carisma hanno segnato un’epoca d’oro per la squadra nerazzurra. La sua salute è quindi una questione che trascende i semplici interessi calcistici, diventando un discorso di affetto e rispetto per una figura così iconica nella storia del club.