Dg Juve Comolli parla di Vlahovic e dell’affaire Kolo Muani: “Ecco cos’è successo col Psg”

Il direttore generale bianconero Damien Comolli, alla conferenza stampa di Zhegrova e Openda, ha parlato anche di Vlahovic e di Kolo Muani, trattato per gran parte dell'estate e saltato all'ultimo.

Tutti aspettavano il momento in cui il dg bianconero Comolli aprisse bocca e spiegasse le scelte di questo contorto calciomercato estivo della Juventus. Le presentazioni di Zhegrova e Openda, hanno dato modo al dirigente francese di spiegare cos’è successo nelle ultime settimane.

Le scelte Zhegrova e Openda

“La creatività e l’estro di Zhegrova l’ho ammirata da presidente del Tolosa ed è quello che stavamo cercando – spiega Comolli -. La potenza e l’abilità di Openda ci ha portato a ingaggiarlo. Speravamo di farli arrivare prima. Dovevamo aspettare di cedere Nico Gonzalez. Per quanto riguarda Kolo Muani: non ho mai parlato con il presidente del Psg, non ho mai litigato. Qualcuno ha cercato di manipolare una situazione che non esiste. Ci sentiamo più forti”.

Rosa ringiovanita e Vlahovic

Il dirigente conferma di voler puntare sull’attaccante serbo, proprio oggi accostato all’Inter: “Abbiamo tenuto i calciatori che volevamo tenere, abbiamo dei neo-acquisti, recupereremo presto Cabal Vlahovic ha dimostrato di poter dare tanto. Siamo una squadra piuttosto giovane, una delle più giovani della Serie A, volutamente”.