Accordo con Dazn, i big match di Liga trasmessi in chiaro: ecco quali partite e dove vederle

Sei big match della Liga Spagnola andranno in onda in chiaro e gratis grazie ad un accordo con Dazn, che detiene i diritti del massimo campionato iberico

La Liga sbarca ufficialmente su Mediaset in una mossa che promette di portare nelle case degli italiani in chiaro alcune delle partite più spettacolari del calcio spagnolo. Grazie a una nuova partnership strategica con Dazn, la leggendaria competizione iberica sarà trasmessa in co-esclusiva sulle reti del Biscione. Sei match imperdibili, con sfide tra i club più blasonati e i campioni più acclamati del momento.

Partnership tra Mediaset e Dazn: LaLiga in chiaro

La collaborazione tra Mediaset e Dazn si consolida ulteriormente dopo il successo della trasmissione delle migliori partite del Mondiale per Club. L’intesa attuale prevede la sublicenza di sei big match della LaLiga Easports, portando così a disposizione del pubblico italiano il meglio del calcio spagnolo. Grandi nomi del calcio mondiale calcheranno il terreno di gioco per queste sfide epiche. Da Lamine Yamal e Kylian Mbappè passando per Julian Alvarez e Bellingham. Sebbene il calendario e le date precise siano ancora da definire, i sei match da segnare in agenda sono già confermati:

  •   Sabato 27 settembre 2025, ore 16.15: Atletico Madrid-Real Madrid (Italia 1)
  •   Weekend 25-26 ottobre 2025: Real Madrid-Barcellona
  •   Weekend 10-11 gennaio 2026: Barcellona-Atletico Madrid
  •   Weekend 21-22 marzo 2026: Real Madrid-Atletico Madrid
  •   Weekend 4-5 aprile 2026: Atletico Madrid-Barcellona
  •   Weekend 9-10 maggio 2026: Barcellona-Real Madrid

Si parte quindi subito il 27 settembre, con il derby di Madrid trasmesso in diretta da Italia 1.