Serie A, Udinese-Milan: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

I friulani di Runjaic ospiteranno alla Dacia Arena i rossoneri di Allegri la sera di sabato 20 settembre

Niente coppe europee per il Milan, che potrà quindi concentrarsi per questa stagione solo sulla Serie A. Dopo le due vittorie consecutive contro Lecce e Bologna di misura, i rossoneri si preparano a fare visita all’Udinese nella speranza di dare seguito a questa serie positiva.

D’altra parte i friulani hanno cominciato benissimo la stagione: dopo il pareggio col Verona sono arrivate due vittorie in trasferta contro Inter e Pisa.

Serie A, Udinese-Milan: quando si gioca

Udinese-Milan si giocherà la sera di sabato 20 settembre 2025 a partire dalle ore 20.45 alla Dacia Arena di Udine. I friulani di Runjaic ospiteranno dunque i rossoneri di Allegri per la 4^ giornata di Serie A.

Serie A, Udinese-Milan: probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Piotrowski, Kamara; Davis, Bravo. All. Runjaic.

MILAN (3-5-1-1): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana Y., Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic; Gimenez. All. Allegri.

Serie A, Udinese-Milan: dove vederla in tv e in streaming

Udinese-Milan sarà trasmessa su Dazn, pertanto ciascun abbonato potrà assistere al match in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile.

Udinese-Milan però non sarà un’esclusiva Dazn visto che sarà visibile anche su Sky Sport. Per chi volesse assistere al match in streaming, la gara sarà presente anche su Sky Go e su Now Tv.

Tag: