Ultim’ora, si ferma Vardy: il comunicato della Cremonese

L'acquisto più atteso dell'estate in casa Cremonese, Jamie Vardy, si ferma per un problema muscolare: il comunicato del club grigiorosso

Non arrivano buone notizie in casa Cremonese, ma anche per i tantissimi fantallenatori che avevano deciso di puntare su Jamie Vardy: l’attaccante inglese, leggenda del Leicester e capocannoniere dell’edizione 2019/2020 della Premier League, quella vinta proprio dalle Foxes guidate da Claudio Ranieri, si è fermato in allenamento per un problema muscolare. Il club grigiorosso ha diramato un comunicato per fare chiarezza sulle sue condizioni.

Infortunio Vardy, il comunicato della Cremonese

È arrivato il comunicato ufficiale della Cremonese riguardo le condizioni di Jamie Vardy, fermatosi nelle scorse ore in allenamento per un risentimento muscolare: “Nelle scorse ore Jamie Vardy è stato sottoposto ad esami strumentali per un piccolo risentimento muscolare che sarà monitorato. Un ulteriore test fisico è in programma in vista della partita di domenica“.

C’è dunque speranza di vedere il centravanti inglese in campo nello scontro casalingo in programma domenica pomeriggio contro il Parma: Nicola ed i suoi collaboratori, di concerto con lo staff medico, decideranno come gestirlo e se rischiarlo.