Fantacalcio, quando torna Vardy? I tempi di recupero dell’attaccante della Cremonese

Risentimento muscolare per l'attaccante inglese, che non ha giocato ieri contro il Parma: dovrebbe tornare per la prossima

Arrivato al termine del mercato estivo, Jamie Vardy è stato uno degli acquisti più esotici in questa Serie A. La Cremonese ha deciso di puntare sulle qualità e sull’esperienza dell’ex attaccante del Leicester, che ha scelto di rimettersi in gioco in Italia al termine del suo contratto in Premier League.

La partenza della squadra di Cremona non è però stata esaltante, dato che ancora nessuno ha realizzato un gol in queste prime 4 partite. Nemmeno lo stesso Vardy, che ha disputato fin qui solo 1 presenza dato il recente infortunio. Ieri pomeriggio infatti il nuovo numero 9 non era in campo nella gara casalinga contro il Parma per via di un risentimento muscolare accusato giovedì scorso in allenamento.

Fantacalcio, infortunio Vardy: quando torna l’attaccante della Cremonese

Vardy non ha giocato come detto contro il Parma. Sono però moltissimi i fantallenatori che credono che l’esperto attaccante abbia ancora qualche freccia nel suo arco: il ragazzo potrebbe essere infatti quella scommessa lowcost in grado di portare bonus a raffica. 

Tutti di fatti si chiedono quali siano le sue condizioni e quanto potrà rientrare. Secondo le ultime indiscrezioni, la situazione dovrebbe essere pienamente sotto controllo. Vardy verrà valutato costantemente nei prossimi giorni con l’obiettivo di riportarlo fra i convocati già dal prossimo weekend, vale a dire nella trasferta nel pomeriggio di sabato 27 settembre a Como. Da capire poi se potrà esser schierato dall’inizio o se andrà inizialmente in panchina.