Europa League, Aston Villa-Bologna: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Gli inglesi di Unai Emery ospitano i rossoblu di Italiano al Villa Park la sera di giovedì 25 settembre per l'esordio in Europa League

Dopo la Champions League, comincia anche l’Europa League. Tante squadre saranno dunque impegnate nella seconda competizione europea per importanza questa settimana, fra cui anche due italiane: Roma e Bologna.

I rossoblu di Italiano saranno in campo a Birmingham contro l’Aston Villa, nella speranza di vendicare la sconfitta della passata stagione. Oggi i felsinei sono una formazione molto più consapevole delle proprie potenzialità, mentre invece gli inglesi devono fare i conti con una situazione complicata sia a livello societario che di risultati – a maggior ragione, dopo il freschissimo addio del ds Monchi.

Europa League, Aston Villa-Bologna: quando si gioca

Aston Villa-Bologna si giocherà la sera di giovedì 25 settembre 2025 a partire dalle ore 21.00 al Villa Park di Birmingham. La gara tra gli inglesi di Unai Emery e i rossoblu di Vincenzo Italiano sarà valida per la 1^ giornata del girone unico di Europa League.

Europa League, Aston Villa-Bologna: probabili formazioni

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; McGinn, Kamara; Buendia, Rogers, Guessand; Watkins. All. Emery.
 
 
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Lucumí, Vitik, Miranda; Moro, Freuler; Dominguez, Orsolini, Bernardeschi; Castro. All. Italiano.
 
 

Europa League, Aston Villa-Bologna: dove vederla in tv e in streaming

Aston Villa-Bologna sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, precisamente su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Pertanto ciascun abbonato potrà assistere alla partita in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile optando per Sky Go o Now Tv. La gara fra la formazione di Emery e quella di Italiano quindi non sarà visibile su nessun’altra piattaforma italiana.