Serie A, Atalanta-Como: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

L’Atalanta vuole dare continuità di risultati. Dopo le buone notizie in campionato e la vittoria pesante in Champions League martedì sera contro il Brugge, la squadra di Juric cerca risposte positive anche questo weekend. In campionato arriverà il Como di Fabregas, che sta regalando belle prestazioni ma risultati un po’ altalenanti.

Serie A, Atalanta-Como: quando si gioca

Atalanta-Como si giocherà la sera di sabato 4 ottobre 2025 a partire dalle ore 20.45. La Dea di Juric ospiterà i lariani di Fabregas al Gewiss Stadium di Bergamo per la 6^ giornata del girone d’andata del massimo campionato italiano.

Serie A, Atalanta-Como: probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Carenesecchi; Obric, Djimsiti, Ahanor; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Bernasconi; Samardzic, Sulemana; Krstovic. All. Juric.

Como (4-2-3-1): Butez; Posch, Diego Carlos, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Addai, Nico Paz, Kuhn; Morata. All: Fabregas

Serie A, Atalanta-Como: dove vederla in tv e in streaming

Atalanta-Como sarà trasmessa su Dazn, pertanto ciascun abbonato potrà assistere al match in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile.

Atalanta-Como però non sarà un’esclusiva Dazn visto che sarà visibile anche su Sky Sport. Per chi volesse assistere al match in streaming, la gara sarà presente anche su Sky Go e su Now