Maxi Lopez a Masterchef Argentina propone “La spalla di maiale di Wanda”. La reazione della showgirl diventa virale (VIDEO)

Maxi López sorprende tutti a MasterChef Celebrity con un’ode culinaria alla sua ex, Wanda Nara. Il reality di cucina si infiamma di ironia e accenni al passato del calciatore, creando un momento indimenticabile della trasmissione.

L’ironia ai fornelli: “La Bondiola di Wanda”

Mercoledì sera, durante la gara di MasterChef Celebrity, Maxi López ha deciso di presentare un piatto dal titolo sorprendente, accendendo l’entusiasmo e le risate del pubblico e dei giudici. Alla richiesta di Damián Betular di conoscere il nome del piatto, l’ex calciatore ha risposto con sagacia: “La bondiola di Wanda”.

Non è solo il nome del piatto ad aver colpito. Maxi si è cimentato in una carne di maiale ai funghi con tocchi agrodolci e piccanti, in linea con la sfida del giorno. La battuta di Maxi ha suscitato un’ilarità generale, tanto che Germán Martitegui non ha potuto trattenersi dal coprirsi il viso per ridere.

[instagram id=”https://www.instagram.com/reel/DP6zaTtDPbz/?igsh=MWtlbW95Z3lyM3RzaQ%3D%3D”]

Con un sorriso beffardo, Maxi ha commentato: “Una volta le piaceva la bondiola. So che adesso le piace l’hamburgher, ma era un piatto che cucinava tanto tempo fa”. L’allusione all’“hamburgher”, come Mauro Icardi avrebbe riferito a Wanda in alcune chat, ha dato un doppio senso divertente al tutto.