Diletta Leotta fa il suo esordio in Kings League ma il rigore presidenziale è da dimenticare

Diletta Leotta, presidentessa dei D Power in Kings League, è stata costretta a indossare gli scarpini per calciare un rigore presidenziale. Una scena che è già entrata nella storia del torneo per il suo esito e che ha lasciato tutti a bocca aperta, a partire dalla stessa Diletta.

Diletta Leotta e il rigore presidenziale

Nel corso della seconda giornata della Kings League, tutti gli occhi erano puntati su Diletta Leotta. Nonostante i suoi D Power fossero in campo contro le Zebras, è stata proprio la conduttrice a rubare la scena quando è stata chiamata a calciare un rigore presidenziale. Con grande sorpresa, ha dovuto prendere in mano la situazione e, nonostante l’impegno, il risultato non è stato dei migliori: un destro poco angolato ha reso facile la parata per il portiere avversario.

[youtube id=”https://youtu.be/GVCUX0-WWyo?t=13115″ iframe=”true”]

Diletta Leotta e Bobo Vieri si sono trovati a decidere chi dovesse calciare il rigore. “Abbiamo fatto due bigliettini perché è giusto che scelga la sorte“, ha ironizzato la conduttrice, che poi ha preso coraggio: “Dai, vado io“.

Il rigore maledetto

Nonostante il rigore non sia stato trasformato, il pubblico le ha subito dimostrato affetto e supporto. Dopo l’errore, Diletta Leotta si è consolata con una rosa ricevuta dagli spalti prima di riprendere il suo posto nel box presidenziale. Un piccolo gesto che ha riportato il sorriso alla conduttrice, nonostante lo scivolone sul campo.