Napoli, arriva un’altra brutta notizia per Conte: Hojlund non recupera per l’Inter

Il Napoli sta vivendo un momento delicato della stagione, con la necessità di riprendersi dopo la deludente sconfitta per 6-2 contro il Psv in Champions League. Antonio Conte ha deciso di affrontare la situazione con un dialogo franco con la squadra, ma le cattive notizie non sembrano finire: Rasmus Hojlund salterà anche il big match contro l’Inter, lasciando un vuoto importante nell’attacco azzurro.

Confronto aperto a Castel Volturno

Dopo la pesante battuta d’arresto in Europa, il Napoli si è ritrovato al centro sportivo di Castel Volturno per un confronto diretto con il mister. Conte ha parlato chiaro, sottolineando come sia fondamentale reagire subito senza cercare alibi. Il tecnico leccese ha puntato sui concetti di umiltà e sacrificio per tirare fuori le migliori risorse della squadra e riguadagnare la fiducia dei tifosi al Maradona. Un momento cruciale, in cui la determinazione e l’impegno personale di ogni giocatore saranno fondamentali.

La tegola Hojlund

La brutta notizia è l’assenza di Rasmus Hojlund, che continua a restare fuori dai giochi a causa di un affaticamento muscolare che non gli dà tregua. Dopo aver saltato le partite contro Torino e Psv, il giovane attaccante danese non sarà disponibile nemmeno per la sfida contro l’Inter. Quello di Hojlund era visto come un ritorno atteso da tutti, capace di ridare vigore e fiducia alla manovra offensiva del Napoli. Senza di lui, l’offensiva azzurra appare meno incisiva e Conte dovrà trovare delle soluzioni alternative.