Serie A, Atalanta-Milan: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Ieri sera è finita la Serie A, ma oggi è già vigilia del prossimo turno. C’è infatti in programma l’infrasettimanale a partire da domani sera, visto che da calendario si gioca la 9^ giornata del massimo campionato italiano.

Tra le partite di spicco c’è la sfida tra Atalanta e Milan. Entrambe vengono da un pareggio sorprendente: la Dea non è riuscita ad andare oltre l’1-1 in trasferta contro la Cremonese, mentre il Diavolo si è fatto rimontare ed ha rischiato di perdere contro il Pisa a San Siro chiudendo poi sul 2-2. I bergamaschi di Juric sono al 7^ posto a quota 12 punti a pari merito con Juventus e Udinese, mentre invece i rossoneri di Allegri si trovano al 3^ posto a quota 17 punti.

Serie A, Atalanta-Milan: quando si gioca

Atalanta-Milan si giocherà la sera di martedì 28 ottobre 2025 a partire dalle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. La gara tra la Dea di Juric e i rossoneri di Allegri sarà valida per la 9^ giornata di Serie A.

Serie A, Atalanta-Milan: probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kossounou; Bellanova, Ederson, De Roon, Zalewski; De Ketelaere, Lookman; Scamacca. All. Juric

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Fofana, Modric, Ricci, Saelemaekers; Gimenez, Leao. All. Allegri

Serie A, Atalanta-Milan: dove vederla in tv e in streaming

Atalanta-Milan sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, pertanto ciascun abbonato potrà assistere alla partita in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile. La gara fra la formazione di Juric e quella di Allegri quindi non sarà visibile su nessun’altra piattaforma.