Serie A, Inter-Fiorentina: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Ieri sera è terminata l’8^ giornata di Serie A, ma domani comincia già la 9^. Nelle prossime ore infatti è in programma il turno infrasettimanale. Fra le partite più interessanti c’è sicuramente la sfida di San Siro tra Inter e Fiorentina.

I nerazzurri di Chivu vengono dal duro ko di Napoli, mentre invece la Viola è riuscita a rimontare in extremis il Bologna al Franchi ma ancora è povera di vittorie in campionato. L’Inter si trova al 4^ posto in classifica a quota 15 punti, mentre la Fiorentina ne conta solo 4 ed è infatti in terzultima posizione.

Serie A, Inter-Fiorentina: quando si gioca 

Inter-Fiorentina si giocherà la sera di mercoledì 29 ottobre 2025 a partire dalle ore 20.45 allo Stadio San Siro di Milano. I nerazzurri di Chivu ospiteranno quindi la Viola di Pioli per la 9^ giornata del massimo campionato italiano.

Serie A, Inter-Fiorentina: probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Carlos Augusto; Pio Esposito, Lautaro Martínez. All: Chivu

FIORENTINA (3-5-1-1): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fagioli, Gosens; Fazzini; Kean. All: Pioli

Serie A, Inter-Fiorentina: dove vederla in tv e in streaming

Inter-Fiorentina sarà trasmessa su DAZN, pertanto ciascun abbonato potrà assistere al match in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile.

Inter-Fiorentina però non sarà un’esclusiva Dazn visto che sarà visibile anche su Sky Sport. Per chi volesse assistere al match in streaming, la gara sarà presente anche su Sky Go e su Now tv.