Fantacalcio, gli infortunati della 9^ giornata: come stanno Immobile, Thuram, Lobotka, Estupinan…

Tanti come al solito i dubbi in merito ai giocatori infortunati, e il turno infrasettimanale non aiuterà a recuperare le energie. Questa sera ricomincia la Serie A con la 9^ giornata e i fantallenatori si interrogano sul da farsi. Ecco la situazione sui profili da cui si attendono novità nelle prossime ore.

Fantacalcio, i dubbi del Bologna: Immobile

Il Bologna spera di recuperare Immobile. L’attaccante è fermo da fine agosto per una lesione muscolare, ma potrebbe finalmente rientrare tra i convocati per la partita di domani sera in casa contro il Torino. Andrà comunque al massimo in panchina, con la speranza di cominciare a fare minuti nel weekend.

Fantacalcio, i dubbi del Cagliari: Mina

Fermo per un fastidio muscolare, Mina è da valutare. Ha comunque tempo fino a giovedì sera per recuperare, quando a Cagliari arriverà il Sassuolo.

Fantacalcio, i dubbi della Cremonese: Pezzella, Sanabria

Sulla via del recupero dal risentimento muscolare Pezzella. Da valutare invece le condizioni di Sanabria, che ha accusato un fastidio al polpaccio contro l’Atalanta. La Cremonese farà visita al Genoa domani sera ed entrambi potrebbero ancora rimanere ai box.

Fantacalcio, i dubbi del Genoa: Stanciu

Problema muscolare per Stanciu, ma potrebbe essere presente domani sera. Lo staff medico lo valuterà nelle prossime ore. La sua presenza da titolare è comunque in forte dubbio.

Fantacalcio, i dubbi dell’Inter: Thuram

Si avvicina il recupero, ma non è ancora il momento. Chivu non può rischiare Thuram domani sera a San Siro contro la Fiorentina dopo l’infortunio muscolare al flessore di fine settembre. L’attaccante francese va verso la convocazione per la trasferta di Verona del prossimo weekend.

Fantacalcio, i dubbi della Lazio: Dele-Bashiru

Piano piano sta rientrando a disposizione Dele-Bashiru, alle prese con noie muscolari. Il problema rimane la sua situazione in rosa: Sarri lo ha messo fuori.

Fantacalcio, i dubbi del Lecce: Sottil

Il Lecce spera di recuperare Sottil dai problemi muscolari, ma giocando già questa sera in casa contro il Napoli manca il tempo necessario. In ogni caso, potrete vedere in anticipo le formazioni ufficiali.

Fantacalcio, i dubbi del Milan: Estupinan

Anche il Milan sarà impegnato stasera, ma a Bergamo sul campo dell’Atalanta. Si avvicina il recupero di Estupinan dopo l’infortunio alla caviglia, ma potrebbe rimanere fuori anche questa sera. Più probabile rivederlo fra i convocati dalla 10^ giornata.

Fantacalcio, i dubbi del Napoli: Neres, Lobotka

Da valutare Neres, uscito acciaccato per fastidi al polpaccio dalla gara contro l’Inter. Questa sera il Napoli sarà di scena a Lecce, ma i fantallenatori potranno sapere in anticipo le formazioni ufficiali e verificare la presenza o meno dell’esterno brasiliano. Ancora presto invece per Lobotka, forse nel weekend.

Fantacalcio, i dubbi della Roma: Angelino

Ancora in dubbio la presenza di Angelino. La Roma ospiterà domani sera il Parma all’Olimpico e il terzino ha ancora fastidio al polpaccio. Più probabile che rientri fra i convocati ad inizio novembre.