Vieira esonerato, Balotelli se la ride su Instagram e attacca lil francese

Era nell’aria l’esonero di Patrick Vieira, autore si una pessima prima parte di stagione con il Genoa. L’ennesima sconfitta in campionato in casa contro la Cremonese nel turno infrasettimanale, è costata la panchina al francese. C’è chi se la ride bellamente sui social ed è Mario Balotelli.

Un rapporto sempre teso tra i due

Dal Nizza al genoa, Vieira e Balotelli non si sono mai presi e sono state sempre scintille tra i due. Nella seconda parte di stagione dello scorso anno, Balotelli fu acquistato dal Genoa con in panchina Gilardino, poi esonerato per fare spazio a Vieira. Con l’arrivo del francese l’attaccante italiano non ha mai visto il campo se non per qualche scampolo di minuto. A fine stagione inevitabile l’addio di Balotelli.

Vieira esonerato, Balotelli festeggia su Instagram

Non si è fatto tardare il messaggio di Balotelli sui social dove elogia il Genoa e manda frecciate all’ex suo tecnico. Balotelli si è così espresso in una storia di Instagram:

Adesso il Genoa può finalmente concentrarsi su persone che amano davvero l’ambiente, i tifosi e lo stemma, e che credono profondamente nell’idea e nel fatto che il Genoa meriti di stare in alto! Il grande lavoro vissuto in prima persona da Gilardino e Zangrillo non è andato perso: è stato solo sfruttato egoisticamente e male da chi è arrivato dopo, approfittando di ciò che loro avevano costruito con fatica, rispetto e passione. Hanno sfruttato il lavoro immenso di Gilardino e Zangrillo, il loro impegno e la loro dedizione verso questi colori, senza comprenderne davvero il valore. Ora testa al Genoa e ai Genoani! Forza Genoa, forza ragazzi! Ho creduto in voi e ci credo ancora!“.