Le gerarchie nella porta della Lazio
Le scelte di Sarri sono chiare: Ivan Provedel domina tra i pali, lasciando a Mandas il ruolo di riserva di lusso. Questa nuova condizione sembra rallentare la crescita del giocatore, un fatto che non è passato inosservato agli occhi dell’agente Diego Tavano. Ai microfoni del podcast ‘Calcio con Fulmi‘, Tavano ha chiarito: “Mandas è un ragazzo fantastico, che merita tanto. Il percorso era quello giusto, quello di farlo crescere…”
Un futuro incerto
Mandas non è passato inosservato nemmeno a club oltre i confini italiani. Recentemente è stato accostato al Milan, ma come sottolinea il suo agente, ci sarebbero stati contatti anche con club inglesi, sebbene non di primissimo piano. Tavano ha rivelato: “Abbiamo parlato con dei club inglesi, non top, che volevano mettere molti soldi.”
La questione economica
Sul fronte economico, Tavano si è espresso in modo molto chiaro: “Lo abbiamo portato a 1 milione di euro e oggi vale almeno 10.”, ma sembra che la Lazio stia mirando ancora più in alto con le sue richieste economiche. Questo potrebbe influire sulla possibilità di una futura cessione: gennaio potrebbe essere una finestra cruciale per un possibile trasferimento, a condizioni economiche che dovranno tenere conto della valutazione effettiva di Mandas sul mercato.








