Le voci si rincorrono nel mondo del calcio e quando si tratta di trasferimenti o di potenziali cambi di proprietà, i riflettori si accendono inevitabilmente su società storiche come la Lazio. Negli ultimi giorni, un’indiscrezione ha fatto il giro dei media: il presidente Claudio Lotito avrebbe preso informazioni sulle procedure necessarie per vendere la squadra biancoceleste. A testimoniare questa possibilità è stato Giuseppe Cruciani, noto giornalista e conduttore radiofonico. Tuttavia, Luca Lotti, ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha prontamente smentito queste notizie.
Luca Lotti smentisce le voci di cessione
In una nota ufficiale, “Sento ogni tanto il Presidente Lotito ma non abbiamo mai parlato di cessione della Lazio e non mi ha mai fatto riferimento a questa possibilità“, ha dichiarato Luca Lotti. Parole chiare e dirette che vogliono mettere a tacere qualsiasi speculazione sulla vendita della Lazio. Nel frenetico mondo del calcio è facile vedere voci esplodere come fuochi d’artificio, ma non sempre c’è un vero fondamento dietro di esse.
La replica di Giuseppe Cruciani
Cruciani ha replicato a Lotti su cittaceleste: “Non ho mai detto che Lotito ha chiesto a Lotti come vendere la Lazio ma confermo che la telefonata c’è stata. C’è anche una terza persona che ha ascoltato questa telefonata”. Secondo il conduttore de La Zanzara, Lotito si è informato sulla procedura per vendere un club, ma lo stesso Lotti non è stato in grado di spiegare dove il patron della Lazio volesse andare a parare. Cruciani chiosa precisando: “La smentita di Lotti è a metà: lui ha detto che non c’è stata alcuna chiamata con Lotito per parlare della cessione della Lazio”.
[instagram id=”DRNVQ5yCM8n”]Possibili scenari futuri
Da diverso tempo a Roma, sponda biancoceleste, circolano rumors di un possibile mister X interessato ad acquistare il club biancoceleste. Alcuni hanno addirittura parlato dell’emiro del Qatar Al-Thani, vista la sua nota fede biancoceleste. Ma finora, nessuno si è palesato e al contrario, Lotito ha più volte ribadito di non voler cedere la società.








