Juventus, l’episodio sfuggito ai più: Zhegrova si esaspera e Spalletti lo zittisce

In una partita carica di tensione e controversie, Fiorentina e Juventus hanno concluso con un pareggio che non risparmia emozioni ai tifosi. Oltre alla battaglia sul campo, dietro le quinte si è consumato un episodio che ha coinvolto l’attaccante bianconero Edon Zhegrova e il mister Luciano Spalletti, qualcosa che, fino ad ora, era sfuggito allo sguardo attento delle telecamere.

Un pareggio intriso di polemiche

I cori razzisti indirizzati a Dusan Vlahovic hanno inevitabilmente scaldato gli animi sugli spalti del “Franchi”. La curva Fiesole non è nuova a scenari del genere, ma questa volta a finire nel mirino non è stato solo il centravanti serbo. Zhegrova, al centro delle contestazioni dei tifosi viola, ha dovuto fare i conti con una situazione tesa mentre si riscaldava a bordocampo. Il calciatore kosovaro ha reagito ai contestatori ma Spalletti è subito intervenuto per bloccarlo.

Spalletti richiama Spalletti

Come riporta calciomercato.it, il tecnico bianconero ha richiamato il suo giocatore dicendogli di rimanere concentrato sul riscaldamento e ignorare gli insulti. Un siparietto sfuggito alle telecamere ma non a chi era presente ieri al Franchi. Alla fine Zhegrova è rimasto tutta la partita in panchina, nonostante Spalletti lo avesse fatto tornare anticipatamente con un jet privato dal ritiro della nazionale kosovara. Non sappiamo se questo episodio abbia inciso sulla scelta finale, ma oggi i tifosi bianconeri sui social si interrogano sul suo mancato utilizzo.

Edon Zhegrova prima del riscaldamento
Edon Zhegrova prima di Fiorentina Juventus