Bodo/Glimt-Juventus, Spalletti: “Gara difficile, loro hanno un vantaggio”

Giornata di vigilia in casa Juventus, impegnata domani alle 21.00 sul campo del Bodo/Glimt nella sfida valevole per la quinta giornata di Champions League. Bianconeri ancora in cerca della prima vittoria stagionale in Europa, dopo i pareggi contro Borussia Dortmund, Villareal e Sporting Lisbona e la sconfitta contro il Real Madrid. Match presentato da Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport.

Spalletti: “Gara difficile”

“Sarà una partita durissima” ha riferito Spalletti. “Oggi, scherzando con i calciatori, ho detto loro di non aspettarsi una partita dura perché sarà peggio di quello che possono immaginare. Su questi campi io ho avuto la possibilità e il piacere di avere a che fare con chi è abituato al freddo, a queste temperature, ed è differente l’abitudine a respirare quest’aria così fredda che ti batte negli occhi. A volte, in base al vento che tira, non riesci neppure a tenerli aperti. Però questo è ciò che ci mette davanti la nostra vita e la nostra professione, c’è sempre il gusto della sfida in queste cose”.

“Devo cambiare qualcosa”

“Tirare fuori il meglio dai giocatori? Dal mio punto di vista è facile, bisogna vedere la loro disponibilità quando si allenano e questi ragazzi sono perfetti. Hanno grande voglia di partecipare per far vedere quelle che sono le loro qualità. Domani qualche cosa cambierò, devo assolutamente cambiare perché sennò poi si rischia di non avere fiducia, mentre bisogna assolutamente averla per poi andare a fare delle analisi in maniera corretta”.

Luciano Spalletti, tecnico della Juve
Luciano Spalletti, tecnico della Juve