Questa sera terminerà la 12^ giornata di Serie A, ma da domani sarà già tempo di Champions League. In campo subito le 4 italiane tra martedì e mercoledì, tra cui appunto la Juventus di Luciano Spalletti.
I bianconeri hanno bisogno di riprendersi il prima possibile, data anche l’ultima prestazione opaca a Firenze. La Vecchia Signora ha pareggiato per 1-1 allo Stadio Artemio Franchi sabato pomeriggio contro la nuova Fiorentina di Vanoli. Le cose però non stanno andando bene, né a livello di prestazioni né di risultati. In campionato la Juve si trova al 6^ posto in classifica a quota 20 punti, a -4 dal Bologna quinto che si trova a pari merito con l’Inter quarta. Ancora peggio è invece la situazione in Champions League, dove la squadra di Spalletti non ha ancora vinto nelle prime 4 partite: dopo i pareggi con Borussia Dortmund e Villarreal, è arrivata la sconfitta contro il Real Madrid e poi ancora il brutto pareggio casalingo con lo Sporting Lisbona. La squadra di Spalletti si trova a soli 3 punti e al 26^ posto in classifica nel girone unico, al momento quindi fuori anche dai playoff.
Il Bodo Glimt invece ha una stagione già verso la parte conclusiva e si sta giocando il titolo. Con il successo nel weekend infatti, la squadra norvegese mantiene la seconda posizione in classifica a quota 67 punti in 29 partite, solo a -1 dai Viking primi in graduatoria. Le cose in Champions League però sono molto diverse: fin qui i gialloneri hanno collezionato appena 2 punti grazie ai pareggi con Slavia Praga e Tottenham, mentre sono arrivati i ko con Galatasaray e Monaco.
Champions League, Bodo Glimt-Juventus: quando si gioca
Bodo Glimt-Juventus si giocherà la sera di martedì 25 novembre 2025 a partire dalle ore 21.00 all’Aspmyra Stadion di Bodo, in Norvegia. Il match sarà valido per la 5^ giornata del girone unico della prima competizione europea per importanza.
Champions League, Bodo Glimt-Juventus: probabili formazioni
Champions League, Bodo Glimt-Juventus: dove vederla in tv e in streaming
Bodo Glimt-Juventus sarà visibile in diretta in esclusiva sui canali di Sky Sport. Per chi invece volesse godersi il match sul proprio dispositivo mobile, la gara verrà trasmessa anche in streaming sulle piattaforme di Sky Go e Now TV.








