Giornata di vigilia, in casa Roma, in vista della sfida contro il Midtjylland, in programma domani alle 18.45 all’Olimpico e valevole per la quinta giornata di Europa League. Buone notizie per Gian Piero Gasperini, che ritrova Paulo Dybala e Leon Bailey, entrambi inseriti nella lista dei convocati.
Roma-Midtjylland, Dybala e Bailey convocati
Paulo Dybala, ai box nelle ultime settimane a causa della lesione di medio grado al bicipite femorale sinistro rimediata nel match del 2 novembre contro il Milan, ha recuperato dall’infortunio ed è pronto a tornare a disposizione di Gasperini. Situazione analoga per Leon Bailey, che, le cui condizioni sarebbero in netto miglioramento dopo la lesione muscolare riportata in allenamento nelle scorse settimane.
Gasperini in conferenza
Una doppia convocazione anticipata dal tecnico della Roma in conferenza stampa: “L’importante è che siano guariti e che abbiano superato l’infortunio. Ieri hanno fatto il primo allenamento con la squadra e oggi sarà il secondo. Se tutto va bene, saranno a disposizione della squadra. I minutaggi sono relativi: conta che stiano bene e che abbiano recuperato dai problemi fisici”.
I convocati di Gasperini
- Portieri: Svilar, Gollini, De Marzi
- Difensori: Rensch, Ndicka, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Wesley, Ghilardi
- Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Kone, Pisilli
- Attaccanti: Ferguson, Soulé, El Shaarawy, Bailey, Dybala








