Fantacalcio, novità sul rientro di Dybala. Le ultime sull’attaccante della Roma

Giornata di vigilia, in casa Roma, in vista della sfida contro il Midtjylland, in programma domani alle 18.45 all’Olimpico e valevole per la quinta giornata di Europa League. Buone notizie per Gian Piero Gasperini, che ritrova Paulo Dybala e Leon Bailey, entrambi inseriti nella lista dei convocati.

Roma-Midtjylland, Dybala e Bailey convocati

Paulo Dybala, ai box nelle ultime settimane a causa della lesione di medio grado al bicipite femorale sinistro rimediata nel match del 2 novembre contro il Milan, ha recuperato dall’infortunio ed è pronto a tornare a disposizione di Gasperini. Situazione analoga per Leon Bailey, che, le cui condizioni sarebbero in netto miglioramento dopo la lesione muscolare riportata in allenamento nelle scorse settimane. 

Bailey convocato per Roma-Midtjylland
Bailey convocato per Roma-Midtjylland

Gasperini in conferenza

Una doppia convocazione anticipata dal tecnico della Roma in conferenza stampa: L’importante è che siano guariti e che abbiano superato l’infortunio. Ieri hanno fatto il primo allenamento con la squadra e oggi sarà il secondo. Se tutto va bene, saranno a disposizione della squadra. I minutaggi sono relativi: conta che stiano bene e che abbiano recuperato dai problemi fisici”.

I convocati di Gasperini

  • Portieri: Svilar, Gollini, De Marzi
  • Difensori: Rensch, Ndicka, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Wesley, Ghilardi
  • Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Kone, Pisilli
  • Attaccanti: Ferguson, Soulé, El Shaarawy, Bailey, Dybala