Roma, Cristante: “Vogliamo vincere l’Europa League. Gasperini? C’è poco da dire”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Midtjylland, valevole per la quinta giornata di Europa League, Bryan Cristante ha fatto il punto sull’obiettivo stagionale dei giallorossi.

Cristante: “Faccio quello che mi chiede il mister”

Provo a fare il mio meglio in tutte le partite, in base alla posizione in cui c’è più bisogno in quel momento” ha riferito Cristante.Quello che mi chiede il mister è chiaro, negli anni le ho provate un po’ tutte. Ho giocato diverse partite in varie posizioni, quindi so bene come interpretare ogni singolo ruolo. Gasperini l’avevo già avuto all’Atalanta e l’ho ritrovato qui. Sapevo benissimo che era un grande allenatore, che ci aveva insegnato tanto. La squadra è stata brava a seguire le sue indicazioni fin dal primo giorno. Sulle sue qualità c’è poco da dire, le ha sempre dimostrate”.

Gasperini, alla prima stagione sulla panchina della Roma
Gasperini, alla prima stagione sulla panchina della Roma

Obiettivo Europa League

“Finale persa contro il Siviglia? C’è rimasto l’amaro in bocca per quella sconfitta, ma non possiamo permetterci di pensare al passato. Siamo arrivati a un passo dal traguardo e sappiamo quanto è bello giocarsela fino alla fine. Vogliamo andare avanti in questa competizione: l’obiettivo è vincere l’Europa League“.