Fantacalcio, quando torna Spinazzola? Le condizioni del terzino del Napoli

Dopo la sorprendente batosta di Bologna prima della sosta, il Napoli si è ripreso alla grande. La squadra di Conte ha infatti convinto tifosi e società con le due partite successive, prima in campionato e poi in Champions League. I partenopei hanno infatti meritatamente avuto la meglio sull’Atalanta lo scorso weekend e poi sul Qarabag, sempre in casa, martedì sera.

Ma ora ecco che arriva un appuntamento decisamente più importante: il big match contro la Roma allo Stadio Olimpico. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto, dato che il Napoli è campione d’Italia in carica e i giallorossi sono primi da soli in testa alla classifica. La partita andrà in scena la sera di domenica 30 novembre.

Per l’occasione, mister Conte dovrebbe recuperare Leonardo Spinazzola.

conte spera di recupare spinazzola
conte spera di recupare spinazzola

Fantacalcio, Spinazzola gioca contro la Roma? Le condizioni del terzino del Napoli

Spinazzola è ai box da settimane per via di un problema al pube. Il ragazzo avverte fastidio quando intesifica i carichi di lavoro, pertanto di volta in volta ha bisogno di fermarsi e riposare. Negli ultimi giorni l’esterno ha svolto una terapia conservativa aumentando pian piano gli sforzi, ed ora sembra che la situazione critica sia sotto controllo.

Secondo le ultime indiscrezioni, Spinazzola sta tornando a disposizione di Conte – fondamentale dato anche l’infortunio di Gutierrez. Il ragazzo non era presente martedì sera in Champions League contro il Qarabag nemmeno per la panchina, ma con la Roma ci buone possibilità di vederlo quantomeno convocato. Il tecnico spera di poterlo arruolare al gruppo squadre nelle prossime ore, così da portarlo con sé in panchina all’Olimpico ed utilizzarlo al bisogno.

Lo sperano anche i fantallenatori che lo hanno acquistato all’asta estiva del fantacalcio.