Sarà un 13esima giornata di campionato molto interessante, con sfide importanti che potrebbero dare parecchie risposte riguardo le ambizioni di alcune big. Sabato andrà in scena un avvincente Milan-Lazio, con i rossoneri di Allegri che sperano di sfruttare l’onda positiva del derby vinto contro l’Inter e incamerare ancora tre punti fondamentali per la corsa Scudetto e Chempions League; i biancocelesti di Sarri, reduci dalla vittoria interna contro il Lecce, sperano di rivivere la trasferta della scorsa stagione, quando un rigore di Pedro a tempo scaduto regalò i 3 punti.
Serie A, Milan-Lazio: quando si gioca
Milan-Lazio si giocherà la sera di sabato 29 novembre con fischio d’inizio alle ore 20:45 allo Stadio San Siro di Milano. Il match sarà valido per la 13esima giornata di Serie A.
Serie A, Milan-Lazio: probabili formazioni
Allegri, come ha detto in conferenza, avrà a disposizione Saelemaekers, mentre difficilmente recupererà Pulisic. Bartesaghi in vantaggio su Estupinan per la sinistra, mentre il centrocampo sarà quello titolare. Ballottaggio tra Nkunku e Loftus-Cheek per affiancare Leao in attacco. Sarri ritrova Castellanos, che però partirà dalla panchina, ma dovrà fare a meno di cataldi che starà fuori una ventina di giorni. In avanti ancora Dia con Isaksen e Zaccagni ai suoi lati. Scelte invece obbligate a centrocampo, con la regia affidata a Vecino in un reparto completato da Basic e Guendouzi. L’unico vero ballottaggio è sulla corsia mancina della difesa, dove Pellegrini appare in vantaggio su un Nuno Tavares. Gila pare invece recuperato.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Loftus-Cheek, Leao. Allenatore: Massimiliano Allegri.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
Serie A, Milan-Lazio: dove vederla in tv e in streaming
Milan-Lazio sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, ma anche in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251 e anche in streaming sulle piattaforne Now TV e SkyGO. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.








